Istruzioni per l'uso del blog

Innanzitutto mi preme far notare, a chi si imbatte in questo blog, che io non faccio politica, ma esprimo semplicemente le mie idee, le mie riflessioni o anche le mie incazzature su quello che accade nel mondo o che incontro sulla rete. Il blog è mio, le idee sono le mie e i post sono in linea su quello che penso…
… ed io sono come sono: detesto la censura, le imposizioni, le ipocrisie, il perbenismo, la stupidità e l’ignoranza. Detesto soprattutto la falsità – in tutte le sue forme – mentre apprezzo coloro che si pongono domande, che cercano risposte e che non si affossano in superficie.


Creative Commons License

Sappi che è vietato riprodurre o diffondere ciò che viene pubblicato sotto l'etichetta "I miei racconti": Il perché è semplice: si tratta di materiale con diritto d'autore ed in gran parte è stato da me già pubblicato con case editrici sotto vincoli di copyright. Se ne vuoi avere notizia o chiedermi qualcosa, scrivimi tramite il modulo di contatto del blog o inviami una e-mail.

Questo blog è uno spazio personale e nasce dalla volontà di partecipare in qualche modo alla grande ragnatela mondiale che avvolge il nostro pianeta. Lascerò qui alcuni miei pensieri ed opinioni, qualche poesia e qualche libro, vi mostrerò qualche disegno composto di mio pugno e qualche mia idea strampalata o meno, da condividere oppure no, sulle cose che ci accadono oggi… ricordate solo che sono opinioni personali e – come tali – se volete opinabili. L’autore del blog non è responsabile dei commenti lasciati e non verrà praticata alcuna censura.


Se vuoi, puoi iscriverti al mio blog tramite i feed per ricevere i post anche via e-mail. Puoi divenire sostenitore del blog con Google Friend Connect od anche tramite Facebook, se sei iscritto. Puoi mandarmi dei tuoi articoli, di cui però l'autore devi essere tu e me lo devi specificare, insieme alla tua richiesta per la pubblicazione:se non saranno volgari o razzisti ed in linea con la natura di questo blog, li potrai vedere su queste pagine.
In alto a destra ho inserito la Ricerca per gli argomenti all'interno del blog: per poterla utilizzare, ti è sufficiente inserire la parola desiderata ed appariranno tutti i Post in cui è stata citata.

Saluti a tutti quelli che si soffermeranno su queste pagine!!
 

«I Mondi dell'Altrodove» Copyright © 2008 di Daniela Gambo

Torna a Altrodove Blog